Professionalità

Professionalità

La specializzazione nelle materie trattate, la competenza acquisita, un servizio efficiente, attento alle esigenze del Cliente e mai superfluo, un servizio rapido nella definizione delle controversie, con un impegno ed una dedizione costante e competitivo nei costi. Questi sono i principi ispiratori del titolare dell’omonimo Studio, l’Avv. Ermelinda Boscia, laureata presso l’Università degli Studi di Torino ed abilitata all’esercizio della professione forense dal 2005. Ed in base alla condivisione dei principi testé elencati, vengono scelti gli altri professionisti e collaboratori dello Studio.

Lo Studio Legale Boscia, fa parte di una rete di professionisti, con i quali collabora per problematiche esterne al diritto in senso stretto. Notai, psicologi, consulenti matrimoniali, consulenti del lavoro, commercialisti, medici legali, tecnici informatici. Si avvale inoltre di collaboratori per l’espletamento di pratiche amministrative presso i vari enti: Agenzia delle entrate, Agenzia del territorio, Anagrafe, Catasto, Camera di Commercio, Comune, Regione.

Lo Studio Legale Boscia, è abilitato al deposito telematico presso tutti gli Enti Pubblici, come la Camera  di Commercio, per ogni aspetto riguardante la costituzione, modifica od estinzione delle Società di persone e di capitali, l’Agenzia delle Entrate per tutti gli atti soggetti a registrazione.

Lo Studio Legale Boscia è impegnato da anni in attività di consulenza per gli iscritti allo Spi Cgl, collabora inoltre con lo sportello legale della Fondazione Mirafiori, dell’Associazione “Tra il dire e il fare”, dell’Associazione Nuovi Orizzonti, è referente locale dell’Assoconsum ed è sempre aperto a nuove prospettive di collaborazione nelle materie di interesse.